Giorni di zucchero fragole e neve

More about Giorni di zucchero fragole e neve

La Pythia ha ragione da vendere (e fin qui nessuna novità!) quando mi scrive “Ho scoperto un’altra autrice imperdibile 🙂 Tre su tre divorati e stra-riletti, non si scherza!” 

Sarah Addison Allen piace da matti anche a me! 🙂 Giorni di zucchero fragole e neve profuma di buono e il suo aroma dolce ti avvolge per tutta la lettura. Adoro quel pizzico di magia che la Allen mette nei suoi romanzi e Chloe è il personaggio perfetto per ogni amante dei libri.

Un libro piacevole, che nonostante l’ambientazione invernale, è fantastico anche per l’estate. Di Della Lee l’avevo capito dalle primissime battute, ma questo non ha tolto magia al romanzo e la quantità di dolci che compare soprattutto nella prima parte mi ha fatto venire l’acquolina (devo provare assolutamente i biscotti ripieni di marshmallows con copertura al cioccolato!)

Ora mi conservo Il giardino dei raggi di luna da leggere durante le vacanze 😉

6 risposte a "Giorni di zucchero fragole e neve"

    • con un po’ di buona volontà potrei applicarmi, ma ho oltre 60 libri in italiano da leggere: devo assolutamente smaltirne un po’, iniziano a guardarmi con fare minaccioso! 😉

  1. Pingback: il tempo di leggere » Bloggando qua e là (13)

Lascia un commento