10 cose che odio dell’estate – Summer hateful

Copio da Katiu, anche se sarà molto difficile trovare 10 cose che odio della mia stagione preferita 🙂

1. l’aria condizionata. Anche io non la sopporto!!! Potrebbe andare bene se fosse poca, leggera, rinfrescante… ma la fissazione per le temperature polari nei locali chiusi in piena estate la ODIO!!! Innanzi tutto perché, sarò anziana, ma mi scatena dei dolori alla cervicale da manicomio. E poi perché se fuori ci sono 35 gradi e tu tieni la temperatura a 18, per forza quando poi esci sudi come un disperato! Nella mia stanza a Studio l’aria condizionata è bandita. Quando vado in stanza dei miei colleghi maschi devo mettere il giacchetto, rendo l’idea???

2. le zanzare. Ormai ci sono tutto l’anno, ma quelle che ti disturbano mentre cerchi di leggere beata in terrazzo la sera sono più odiose delle altre!

3. Luna che non vuole le coccole. Con il caldo diventa molto meno coccolosa del solito. D’altra parte stateci voi con quella pelliccetta addosso tutto il giorno!

4. la pelle appiccicosa. D’estate vivo praticamente sotto la doccia, ma non per il caldo, è che mi dà fastidio essere appiccicaticcia.

5. dura troppo poco. L’inverno è interminabile, un po’ come le ore di storia e filosofia con la prof pazza al liceo. L’estate invece è come la ricreazione: due secondi e vola via.

ok, mi sto sforzando, ma non mi vengono altri motivi… in effetti 5 mi sembrano già tanti 😉

3 risposte a "10 cose che odio dell’estate – Summer hateful"

Lascia un commento