Download ossessivo compulsivo

Mia sorella che è gggiovane e tecnologica è passata al nuovissimo Samsung 4s. A me, che nell’ultimo periodo litigavo un giorno sì e l’altro pure con la batteria del black berry, ha proposto in regalo il suo Iphone 4s. Come dirle di no?😀

Da stamattina sono nel mondo Apple. Non ho lavorato se non per sbaglio e sono in piena fase di download ossessivo compulsivo di App gratuite (ma esiste un’App per qualsiasi cosa???).

Una settimana per tornare normale sarà sufficiente? Oh, se avete App da suggerire…😉

10 thoughts on “Download ossessivo compulsivo

    • la verità è che devo prenderci la mano co’ sto maledetto touch… e che da quando ho messo piede dentro casa la mezza mela si è impossessata del telefono per giocare a Ruzzle!!!

  1. Benvenuta nel tunnel mia cara! Quando acquisti un iPhone cominci a trasformarti in un altra forma vivente che scarica app come se non ci fosse un domani… io ho anche quella per la lista della spesa!

Lascia un commento

