È proprio vero…

Ieri ho avuto una giornata un po’ piena. Mi sono alzata presto per andare a prendere il pesce al mercato. Poi studio, acqua gym, studio e alle 16 in centro per una riunione importante che è finita alle 18. Di nuovo studio. Sono andata a fare la spesa, me la sono incollata per le scale (che la mezza mela era a correre), l’ho messa a posto, ho preparato la cena, messo a fare la lavatrice, spicciato la cucina, stirato due lavatrici di panni, fatto la gabbia a Luna e steso.

Mi sono messa a letto e ho detto “mado’, sono distrutta!!!” E la mezza mela (che nel frattempo, tornato dalla corsa, aveva oziato sul divano) “eh, ma è questo tempo strano che mette fiacca…”
È proprio vero quello che ho condiviso l’altro giorno su Facebook…

3 thoughts on “È proprio vero…

Rispondi

