Di cervi e coincidenze

Come sapete, sono un po’ fissata con le coincidenze. Voglio credere che certe cose nella vita abbiano un significato più profondo di quello che pensiamo e se mi capitano fatti “strani” cerco di prestare loro la dovuta attenzione.

Ieri sera riflettevo con la mezza mela… A Nara per la prima volta abbiamo visto da vicinissimo cervi liberi.nara

Nel mio uovo di Pasqua della Kinder che prevedeva un peluche su una sorpresa su 3, ho trovato un peluche (bruttarello) di un piccolo cervo.

Al Romix non ho saputo resistere al fascino di questa collana d’ispirazione potteriana.

always

Per finire nello scorso week end lungo a Villetta Barrea ci siamo trovati faccia a faccia con un magnifico cervo maschio.

villetta barrea

Anche se la mezza mela pensa che io sia pazza (e forse ha ragione), sono andata su internet a cercare il significato simbolico del cervo e ho scoperto che rappresenta la rigenerazione vitale.

Be’, mi piace…🙂

9 thoughts on “Di cervi e coincidenze

  1. come ti ho detto, anche io ho il mio patronum al collo… e credimi che mi ha sempre portato tanta fortuna! spero che anche il tuo sia così potente🙂

Lascia un commento

