Wish list

Su aNobii ho una wish list lunga 13 pagine. 

Ho almeno 70 libri da leggere più un’infinità di ebook che non ho nemmeno inserito.

Ora io mi chiedo: sarà sano e normale che io invece di leggere i libri che ho già o che ho già individuato, continui maniacalmente a farmi attrarre da nuove letture che non c’entrano nulla con quelle già in attesa? Sarà normale che se solo un’amica mi parla di un libro carino, io non sappia resistere? Sarà normale che non riesco a leggere con metodo anche se me lo prefiggo ogni volta?

No, perché di questo passo io quello che è in wish list non lo leggerò mai…

8 thoughts on “Wish list

  1. Cancella quella whish list. Leggi quel che ti pare e vivi serena. La vita è troppo breve per mettere regole anche al piacere della lettura!

Rispondi

