Le meraviglie di internet

Cerco un’auto da noleggiare, forse, per il week end a Brescia (perché la mezza mela vorrebbe approfittarne per andare a mangiare in un locale di conoscenti…). 

Vado sul sito della Hertz. Scelgo una delle tre agenzie su Brescia a caso, metto il giorno in cui mi servirebbe e gli orari per avere un’idea del costo. Mi dice che quell’agenzia che ho scelto la domenica è chiusa. Mi chiede se può suggerirmene lui una aperta. Certo, penso io, evidentemente una delle tre è aperta.

Mi suggerisce due agenzie: Parma e Genova. 

-_- 

8 thoughts on “Le meraviglie di internet

  1. 😀😀 alla fine, Internet o non Internet, il “problema” è che dietro ci sono persone e se le persone che trovi son bischere, le risposte saranno di conseguenza… AH!AH!AH!🙂 Almeno finché non ci sarà la Presa di Coscienza delle macchine come accadde in Terminator 2 ;-p Facci sapere poi come andrà in quel di Brescia ^^

    • Brescia mi è piaciuta molto! Mi sono lamentata per 3 giorni del tempo grigio, umido e piovoso e sono stata punita al ritorno a Roma sotto una pioggia battente!

Lascia un commento

