La mia canzone

IMG_6384.JPG

Il calendario dell’avvento prevede per oggi che io indichi la mia canzone. Quest’anno senza dubbio la mia canzone natalizia per eccellenza sarà Jingle Bells cantata dai Minions.

Tra l’altro ho scoperto che c’è in giro gente più pazza di me e ho trovato chi ha trascritto più o meno il testo della canzone in minionese. Ora con il Karaoke vado una bomba!!! 🙂 Volete provare anche voi? (trovate il video due o tre post più sotto!)

Biboli maaaa! Bohayinaaa- AH NO NOOO! EY! KALABE! UNA DO! Olito makani! Matola ni botaaa! Papiro de byini! Lembowla chiwawa! (WAH WAH!) Bolote na belaaa! Jonabe nii beloo! Lakito le nagali ka, BARAKIMO KA HOTOOO! (WEY!) TI ANPE! TI ANPE! NATE POTUNA! NANLAPO (EH!) NITOTONI! (EH!) LANG GOLA GOLA DOOOOO! MHAHAHAHHA! HAYAAAAH!(WALI WA AH AH!) HAHAHA POLI TISMAS! ILPE DI BURDER! (WALU WA AH AH!)

6 thoughts on “La mia canzone

Rispondi

