Il Calendario dell’Avvento

Si, lo so, non conosco mezze misure. Lo scorso anno odio del Natale e quest’anno mi lascio persino irretire dal calendario dell’avvento su Instagram🙂 sono fatta così!IMG_6317-0.PNG

Ora la domanda è: riuscirò ad arrivare fino in fondo? Considerando soprattutto l’incompatibilità di date dei temi proposti, ho i miei dubbi, ma ho voglia di provare. Spero anche di avere la costanza di pubblicarle sul blog… ma qui sono meno ottimista!

Intanto eccovi L’attesa più magica. Per me è sempre stata quella di Babbo Natale che a casa dei miei passa puntualmente il 24 sera (sì, lo so, i puristi non saranno d’accordo, ma tant’è!). IMG_6362-0.JPG

Lascia un commento

