Luna di miele a Parigi

Più riguardo a Luna di miele a Parigi

Nuova staffetta arrivata per me 🙂 Ancora più gradita perché proprio non me la aspettavo.

Primo incontro con la scrittura di Jojo Moyes in un piccolissimo libriccino che si legge in un soffio e mi ha davvero conquistata. Per essere un breve prequel con uno scopo, diciamocelo, spudoratamente commerciale, la Moyes ha realizzato però un ottimo prodotto, breve, ma approfondito, che incuriosisce ed appaga allo stesso tempo.

La storia di due coppie lontane nel tempo ed entrambe in luna di miele si intreccia grazie ad un quadro (trovata che mi è molto piaciuta) con una Parigi che fa da sfondo magnificamente.

Édouard Lefevre è decisamente il mio preferito 🙂 La copertina la trovo adorabile!!!

4 thoughts on “Luna di miele a Parigi

  1. io questo l’ho scrutato e l’ho rimesso giù… ho detto “ma cos’è… un racconto? naaaaaaa”
    poi ho comprato “La ragazza che hai lasciato” che sarebbe il seguito di questo libriccino… un bel libro (Jojo Moyes scrive benissimo) ma ho scelto di leggerlo nel periodo peggiore dell’anno per me (l’estate, quando non ho nemmeno il turno di chiusura) e non l’ho apprezzato come forse meriterebbe…
    invece della Moyes ho letto pure “io prima di te” e quello l’ho messo tra i miei preferiti in assoluto, un libro che ti prende il cuore…

    • i libri della Moyes sono in staffetta e mi sono iscritta 😀
      Questo devo dire che mi ha sorpresa perché pur essendo palesemente un prodotto editoriale, non è male!

Rispondi

