Abbiamo creato dei mostri

I miei genitori sono diventati super tecnologici e noi non ce ne siamo accorti. Ora non partono se non hanno con loro almeno l’Ipad “preso in prestito” a mia sorella (in realtà mia madre se n’è appropriata) e i loro due cellulari di ultima generazione. Se vanno in un posto con il wifi, non ci pensano nemmeno e come prima cosa caricano in macchina il portatile. Vedere mio papà alle prese con il touch screen è un’esperienza sempre fantastica e mia mamma è più attiva su facebook e whatsapp di gran parte dei miei amici e, in linea di massima, se la cavano alla grande. Al punto che li guardi e ti chiedi “ma sono rimasta indietro io, o sono loro che sono troppo avanti?”

L’altro giorno chiamo mia mamma prima di uscire a cena e le dico che siamo stati a camminare “8 km di camminata, poi ho scaricato sul telefono una app che ti dice quanto cammini, a che velocità…” e lei, con un tono di sufficienza che mi ha fatto rizzare i capelli “ah, certo, Runkeeper!” … Certo??? Oddio, abbiamo creato dei mostri!!!

4 thoughts on “Abbiamo creato dei mostri

    • Mamma abbastanza. O almeno è così brava da scaricare tutte le colpe su papà. Ogni tanto, a turno, ci tocca una pulizia generale. Prima delle vacanza la mezza mela ha messo mano ai loro pc… avevano “solo” 5.000 minacce o già di lìO_o

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...