“E se io latito latito. Mica faccio un illecito”

Lo so, mi faccio vedere poco. Sono stata colpita da una forma di svogliatezza che a tratti mi preoccupa. Solito tran tran, con più lavoro e deliri del solito visto che siamo in dirittura di arrivo per le ferie. Solita burocrazia da domare. Soliti cattivi pensieri che colpiscono a tradimento. E quindi io latito.

Mi sono preparata una lista di libri che vorrei leggere per le vacanze che credo dovrò star via un paio di anni. Comunque appena mi torna un po’ di voglia vi racconto del concerto di Giorgia di sabato.

Siate pazienti!

2 thoughts on ““E se io latito latito. Mica faccio un illecito”

Rispondi

