50 città da visitare nella vita

Girovagando ho trovato questa lista di città imperdibili e mi sono chiesta “quante ne avrò viste?”

Risposta 12 su 50. Troppo poche direi… perché non prendere spunto per futuri viaggi? Val, guarda un po’ se c’è qualcosa che può piacerci 😉 (rispondere “tutte” è troppo facile!)

1.) Venezia
2.) Siviglia, Spagna
3.) New York, USA
4.) Lasa, Cina
5.) Rio de Janeiro, Brasile
6.) Londra, Inghilterra
7.) Marrakech, Marocco
8.) Petra, Giordania
9.)Roma
10.) Varanasi, India
11.) Firenze
12.) L’Avana, Cuba
13.) Kyoto, Giappone
14.) Gerusalemme, Israele
15.) Parigi, Francia
16.) Pechino, Cina
17.) Lalibela, Etiopia
18.) Granada, Spagna
19.) Atene, Grecia
20.) Bagan, Myanmar
21.) Kathmandu, Nepal
22.) Città del Vaticano
23.) Lisbona, Portogallo
24.) Tokyo, Giappone
25.) Istanbul, Turchia
26.) Hanoi, Vietnam
27.) Amsterdam, Paesi Bassi
28.) Luxor, Egitto
29.) Berlino, Germania
30.) Jaipur, India
31.) Lione, Francia
32.) Oia, Grecia
33.) Siem Reap, Cambogia
34.) Vienna, Austria
35.) Cusco, Peru
36.) Cartagena, Colombia
37.) Zanzibar, Tanzania
38.) Città del Messico, Messico
39.) Singapore
40.) Las Vegas, USA
41.) Samarcanda, Uzbekistan
42.) Sidney, Australia
43.) San Francisco, California
44.) Mont Saint Michel, Francia
45.) Dubrovnik, Croazia
46.) Bangkok, Thailandia
47.) Buenos Aires, Argentina
48.) Antigua Guatemala, Guatemala
49.) Praga, Repubblica Ceca
50.) Budapest, Ungheria

7 thoughts on “50 città da visitare nella vita

  1. Io purtroppo in questo elenco sono messa anche peggio: ne ho viste 6. Ma ne ho viste tante altre che qua non sono menzionate, vale lo stesso? 🙂

  2. Ne ho viste 10…ma mi sembra un po’ limitante, solo 50??! secondo me ce ne sono tante di più a meritare una visita…

Rispondi

