#100happydays – da 1 a 6

#100happydays è l’iniziativa che invita a condividere, su un social network a scelta, uno scatto al giorno per 100 giorni di un momento felice della giornata.

Potevo io resistere ad un esperimento del genere? I primi sei giorni (che in realtà sono finiti domenica) sono stati all’insegna dell’euforia e quindi, tutto sommato, sono stati facili. Mi aspetto cedimenti più in là, ma per ora vado dritta per la mia strada.

Bisogna dare atto agli inventori del gioco che avere il “compito” di cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno aiuta sempre. E per ora mi diverto anche un bel po’, sia a scattare le mie foto che a curiosare in quelle di tutte le altre blogger partecipanti🙂

P.S. io condivido le foto su facebook e su instagram 

Lascia un commento

