Il blu è sempre bello (cit.)

20140320-170259.jpg

Oggi la ragazza che mi fa le mani non c’era e me le ha fatte la madre. Non mi piace come me le fa!!! Sì, lo so, fino all’altro ieri andavo in giro con le mani disastrate e ora mi metto a fare quella esigente.

Comunque oggi ho provato lo smalto blu della Debby comprato settimana scorsa insieme a quello fucsia. Bell’effetto luminoso/metallizzato, ma è delicato che se lo guardi si rovina (o almeno così mi pare). 

Per la cronaca: è dal 6 febbraio che non mi mangio le pellicine né gioco con le unghie. E devo ancora stare attenta mentre leggo perché se sono disattenta basta un attimo e mi ritrovo pronta a rosicchiare! >.< Tengo duro!!!

4 thoughts on “Il blu è sempre bello (cit.)

Lascia un commento

