A tutta germogliazione!!!

20140317-120239.jpg

Ormai, anche grazie al germogliatore che mi hanno regalato i miei, sono in piena attività!

I germogli misti, di alfa alfa, di trifoglio, di fagiolo mugo, di grano e di broccoli non hanno più segreti per me. Tra l’altro quelli di broccolo mi piacciono proprio, sono leggermente dolci, gustosi al punto giusto.

Vincono il premio come germogli più cattivi quelli di ravanello. Persino Luna si è rifiutata di mangiarli, il che è tutto dire. Sarà che non amando i ravanelli forse me lo sarei dovuto aspettare, ma li ho trovati terribili.

Continuo ad avere difficoltà a far germinare i ceci (e secondo voi cosa ho messo a germinare ieri? La mezza mela ha commentato “oh, non sei testarda per niente, eh?!“) e ho dubbi sulla pseudo gelatina che tirano fuori i semi di lino e che mi fa un po’ senso. 

Sabato siamo andati dal vivaio e ho preso maggiorana, menta glaciale e aneto. Mai usati menta glaciale e aneto, quindi attendo suggerimenti!

3 thoughts on “A tutta germogliazione!!!

Lascia un commento

