Oggi mi sento lilla!

20140213-151251.jpg

In realtà, fosse per me, lo smalto sarebbe neutro o MOLTO scuro (nero e giù di lì). Ma nero si sbecca subito e io divento insofferente e neutro l’estetista scassa perché dice che un po’ di colore ci vuole. Morale? Oggi mi sono fatta convincere per il lilla. Onestamente? È meno peggio di quando (unica volta nella vita) mi feci convincere a metterlo rosso e passai i giorni seguenti a guardarmi le mani come non fossero mie, ma comunque non mi convince.

Inizia la seconda settimana senza mangiare le pellicine. Ora il gioco si fa duro, perché adesso sì che ci sarebbe da rosicchiare in abbondanza!😉

P.S. vedete quei puntini rossi sull’anulare? Vi è mai scappata la grattugia di mano? Ecco! >.<

12 thoughts on “Oggi mi sento lilla!

  1. Ahia, so bene cosa si prova quando la grattugia parte di mano! E a dir la verità so pure cosa si prova quando a scappare di mano è il pelapatate🙂

Lascia un commento

