Quesito

Levatemi una curiosità, vi prego.

Cosa fate voi comuni mortali che non vi mangiate unghie e pellicine? Voglio dire, a teatro, davanti ad un film, in auto bloccati nel traffico, mentre rileggete a video quello che avete scritto, leggendo un libro,… voi cosa fate?

Ieri sera, mentre leggevo, mi sono messa a rigirare una matita tra le dita. A studio, rileggendo un atto, mi sono messa a mordicchiare una penna. Anche perché dopo 4 giorni che non le tocco, le mie pellicine sarebbero proprio della lunghezza giusta… Ce la farò a resistere???

16 thoughts on “Quesito

  1. In quelle rare volte che non mangio le pellicine, mi mordicchio le labbra che son quasi sempre screpolate, oppure se sono in ufficio vado anche io di rosicchiamento di penne 🙂

  2. Il problema secondo me è ai denti…devi avere qualcosa da mangiucchiare….mangiare un chewingum ???? prova!!! nn credo che riesci a mangiare le pellicine e il chewingum, o la penna insieme..siiii così t si appiccica tutto insieme !!! 😉

    • ahahahah, ma mi prendi per una pivella??? che ci vuole a masticare gomma e mangiare pellicine contemporaneamente??? un gioco da ragazzi!

  3. Se ti dicessi NIENTE? Mentre sono in auto (oramai rarissimamente) al semaforo scruto le auto accanto … mentre leggo, leggo e basta, a teatro non vado (sfiga) e davanti la tv, guardo … oh, mica si possono fare troppe cose nello stesso momento!

  4. Non saprei, una volta mi mangiavo anch’io le pelliccine e anche le unghie, onestamente chi se lo ricorda più come ho fatto a smettere? Per le unghie, credo che lo smalto abbia aiutato, per le pellicine chi lo sa, forse quando ho smesso con le unghie ho smesso anche con le pellicine. Anch’io quando leggo, leggo e basta e in tutte le altre situazioni non faccio nulla di particolare, l’unica cosa strana che faccio è scarabocchiare quando sono al telefono.

Rispondi

