Manicure

20140207-114202.jpg

Tra i buoni propositi per il 2014 c’era quello di prendermi cura delle mie mani.

I punti 3 e 4 prevedevano “3. fare qualcosa per il mio dannato vizio di mangiare le pellicine;  4. magari cominciare a fare uso massiccio di smalto”.

La figlia dell’estetista di mia madre deve fare esperienza e per soli 10 euro mi fa la manicure. Provo a sfruttare l’occasione e mi sparo, per cominciare, una manicure a settimana (non badiamo a spese qui, eh!) sperando che avere le mani in ordine mi freni dalla tentazione di massacrarmi le mani.

Ultimamente ho scaricato tutto il mio nervosismo sulle mie povere dita. Ho temuto che la tipa si rifiutasse di farmi le mani. Ora proviamo anche a metterci un po’ di buona volontà!😉

6 thoughts on “Manicure

  1. dai, te le ha fatte carine! anch’io apprezzo il look acqua e sapone per le mani (vedendo il titolo, per un attimo ho temuto che volessi fartele tigrate tipo jersey shore…)

    • Ho provato una sola volta lo smalto rosso. Finché non l’ho tolto mi sono guardata le mani come non fossero le mie!!!
      Per un lungo periodo l’ho portato nero, ma richiede troppa attenzione perché si “sbecca” subito. Decisamente meglio il look naturale.

    • potrei dirti quello che mi ha detto la ragazza che mi ha fatto le mani (ventenne, polacca): “ti prego, smetti di farti questo, o da vecchia avrai delle mani terribili! Ho visto delle cose oscene. Ti prego non te le toccare più”
      Ti dirò che mi ha quasi convinta.

Lascia un commento

