Di giochetti sull’Iphone e folli dipendenze

Anche se la mezza mela schifa la tecnologia moderna, nemmeno lui sa resistere al fascino dei giochetti sull’Iphone. Così spesso si impossessa del mio cellulare e me lo restituisce solo a batteria finita. Alcuni giochi li facciamo insieme (tipo i vari Logo Quiz, Movie Quiz…), altri sono di competenza esclusiva di uno o dell’altro.

Ruzzle è il gioco della mezza mela (che per un periodo era andata in fissa di brutto), mentre Candy crush è roba mia (anche se aver passato il duecentesimo livello comporta dei quadri pallosissimi che ci vuole troppo tempo a sbloccare).

Poi ogni tanto fa la sua comparsa qualche gioco nuovo, traffichiamo un po’ e poi decidiamo se tenerlo o meno. La scorsa settimana io ho scoperto Clumsy Ninja e mi sono innamorata! Il gioco di per sé è abbastanza scemo, si tratta di addestrare un ninja imbranato attraverso vari percorsi ed esercizi. La grafica è deliziosa e il mio Ninja è così carino che non ho resistito e l’ho fatto vedere alla mezza mela. Certo non potevo immaginare che il Ninja conquistasse anche lui (il genere di gioco non rientra proprio tra quelli che piacciono a lui!). Morale? abbiamo passato il week end a litigarci il tempo a disposizione per giocare con il piccolo Ninja😉

6 thoughts on “Di giochetti sull’Iphone e folli dipendenze

Lascia un commento

