Diario di pensieri persi

In occasione della Book Night Moon a cui sono stata invitata da Bookaholic, ho avuto modo di conoscere gli organizzatori dell’evento che vanno sotto il nome di Diario di pensieri persi, gente in gamba, che ama i libri e la cultura e si impegna per diffonderla e promuoverla.

Grande gioia, quindi, ieri è arrivata questa mail:

Buongiorno,

dopo mesi di lavoro, dall’11 novembre 2013 torna online il blog Diario di Pensieri Persi, all’indirizzo www.diariodipensieripersi.it.

Nuova grafica, nuovi approfondimenti e, soprattutto, un nuovo account mail: diario.redazione@gmail.com. La redazione di Diario ha deciso di accorpare in un unico indirizzo di posta elettronica tutte le comunicazioni dell’utenza che per quattro anni si è attivamente interessata al lavoro svolto dal blog. Da ora è possibile iscriversi a una Newsletter mensile, poco invasiva, che raccoglierà i più interessanti contenuti del mese appena trascorso. L’iscrizione si può effettuare attraverso il form che si trova nel footer del sito. Sarà inoltre possibile commentare gli articoli anche tramite Facebook, grazie all’apposita casella collocata sotto a ogni post. Per ogni dubbio o necessità libresca, il servizio Personal Bookshopper è a disposizione di tutti i lettori. Basta inviare un’e-mail a: p.bookshopper@gmail.com.

Dopo quattro anni di attività, lo staff di Diario di Pensieri Persi imbocca un nuovo sentiero e mette a servizio dell’utenza (scrittori, editori, blogger e aziende) la propria esperienza e professionalità attraverso la sezione dedicata ai Servizi Editoriali. Un pacchetto completo che va dalla grafica alla correzione, dalla valutazione alla traduzione, dall’ufficio stampa alla consulenza, dalla costruzione di un sito web professionale all’editing. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a consultare la nuova sezione del sito di Diario dedicata ai Servizi Editoriali:

http://www.diariodipensieripersi.it/servizi-editoriali/

Vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare i lettori e i blogger che hanno partecipato o scritto della Book Night Moon, la Notte bianca dei lettori organizzata da Diario di Pensieri Persi. Il riscontro di pubblico della prima edizione, a giugno 2013, e della seconda, a ottobre 2013 in occasione del quarto compleanno del blog, è stato tale da far sì che Diario ricevesse una menzione speciale al premio Il Maggio dei Libri 2013, terza edizione della campagna di promozione della lettura, organizzata dal Centro per il Libro e la Lettura, in collaborazione con l’Associazione Italiana Editori, sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con il patrocinio della Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO e della Conferenza delle Regioni.

Invitiamo, come è giusto, gli amici blogger che volessero scrivere del restyling di Diario a contattarci per richieste e informazioni e a spargere la voce tra i loro contatti! Vi aspettiamo su www.diariodipensieripersi.it!

Un saluto,

La redazione

Se si parla di libri, ovvio, a me piace!😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...