Sport

Con il nuovo abbonamento di quest’anno, in piscina pago meno ed ho libero accesso a tutte le attività del centro (meraviglie del libero mercato).

Così ho cominciato ad andare prima della lezione di acqua gym e a fare un’ora di nuoto extra. Sono sopravvissuta senza traumi alla prima settimana con 60 vasche + la lezione.

Lunedì mi sono fatta convincere dalle altre e sono andata a fare un’ora di sala pesi prima di acqua gym. Incredibilmente non ho nemmeno subito la rivolta dell’acido lattico che tanto temevo.

Ovviamente ancora non si vedono i benefici. In compenso mi si è scatenata una fame cieca, assurda, incontenibile. Roba che mangerei i sassi. O mi compro una museruola efficace o mi sa che mi conviene smettere di fare tutto questo sport!😉

6 thoughts on “Sport

Lascia un commento

