Non ci posso credere!!!

Nel lontanissimo 29.09.2011 ho scritto questo post

Da allora ho fatto almeno 4 cambi di stagione. Ho rovistato l’armadio da cima a fondo. Ho concluso di aver lasciato il maglione da qualche parte e di averlo perso. Mi sono rassegnata.

Ieri sera ho tirato fuori una camicia nuova da un angolo dell’armadio della mezza mela dove tiene “le riserve” e cosa tiro fuori??? Il mio maglioneeeee!!! 

Io non lo so come ci sia finito visto che in quella parte di armadio non metto mai le mani. Io non so come sia possibile che quando l’ho cercato (e l’ho fatto ovunque) io non l’abbia visto. So solo che è di nuovo tornato da me!!! 🙂 ed è un po’ come mettere le mani nelle tasche di una giacca che non metti da tempo e trovarci dentro i soldi.

Magnifico!!! 😀

6 thoughts on “Non ci posso credere!!!

Rispondi

