UFG Book Club – I miserabili

In questi giorni mi sto preparando psicologicamente ad un’impresa che mi intriga assai. Mi sono fatta coinvolgere nella bellissima iniziativa di Fragola che ha organizzato sul suo blog e sulla sua pagina facebook (deliziosa!) un gruppo di lettura in cui il libro prescelto è I Miserabili di Victor Hugo.

Il calendario lo trovate qui e devo dire che io dopo un leggero panico iniziale da “non ce la farò mai”, ora mi sento bella carica e ottimista!🙂 Ieri ho comprato il Mammut della Newton (che Dio benedica questa casa editrice) e ho già caricato l’ebook sull’Iphone, mentre nei prossimi giorni lo metterò sul Kindle.

Rende ancora più piacevole l’iniziativa il fatto che parteciperanno anche altre blogger di cui ho grande considerazione e spero quindi che ne vengano fuori commenti interessanti e momenti piacevoli.

E voi? Lo avete già letto? No??? e allora quale migliore occasione???😉 l’evento su facebook lo trovate qui. Cosa aspettate ad iscrivervi?!?  

7 thoughts on “UFG Book Club – I miserabili

  1. Io come ho detto voglio mettermi alla prova: i classici non sono mai stati la mia passione, però mai dire mai nella vita .. e poi magari in compagnia anche il “mattonazzo” si alleggerisce😀

    • Ma sì, sarà un po’ come tornare a scuola! Io e Moma abbiamo già detto che ci suggeriamo se una delle due resta indietro😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...