Instagram and Pets

Con l’iphone sono entrata nel magnifico mondo di Instagram. Adoro vedere le foto altrui, alcuni hanno un vero magnifico talento e mi piace. Girando un po’ ho scoperto pagine e pagine dedicate agli animali. Alcune sono magnifiche. Darcy è un riccio che fa venire una gran voglia di sbaciucchiarlo tutto. Questi cincillà sono un vero amore. Shishi-maru me lo porterei a casa oggi stesso. Basile è un modello perfetto ed ha un pelo che è uno spettacolo. Momo è un incanto.

Il problema però è nato quando ho scoperto che ci sono pagine e pagine dedicate ai conigli. Fantastici modelli che si prestano a qualsiasi scatto. Re incontrastato per ora è Thomas. Purtroppo non ho resistito e ho fatto vedere le foto alla mezza mela che si è convinta che anche Luna può essere una favolosa modella (e così si spiega la quantità massiccia di foto alla mia pelosa preferita che sto mettendo su Instagram e, a volte, anche su Facebook). Ora la mezza mela è fissata che dobbiamo fare una foto a Luna con gli occhiali (Thomas ne ha un sacco). Sono tre sere che provo. Ogni volta che mi avvicino, occhiali alla mano, Luna schizza via a 250 km/h e sono quasi certa di averla sentita sussurrare “questa è scema!”😉 sarà una dura missione!!!

Stay Tuned!!!

3 thoughts on “Instagram and Pets

Lascia un commento

