Affidabile al 100%

…ma chi? Io???? 😉 Katiu mi ha insignita di questo prestigioso premio. Sono commossa!!! 😀

Quali sono le caratteristiche di un blog affidabile al 100%?

1 – E’ aggiornato regolarmente. Vero, magari una scemata da dire ma la trovo. Il gioco del silenzio non è mai stato tra i miei preferiti: a me piace chiacchierare!!!
2 – Mostra la passione autentica del blogger per l’argomento di cui scrive. Be’, se ne scrivo è perché qualcosa mi ha colpito (in positivo o in negativo), sennò non vale la pena di ricordarla.
3 – Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori. Mi piacciono i vostri commenti!!! 🙂 Soprattutto quando mi consigliate libri, film, cose da fare,… Ho la testa dura, ma amo il confronto costruttivo.
4 – Offre contenuti  ed informazioni utili ed originali. Ah, qui nulla segue schemi rigidi e prestabiliti. Vi parlo di tutto e nel modo che mi frulla in testa in quel momento.
5 – Non è infarcito di troppa pubblicità. Se faccio pubblicità è solo a qualcosa che merita 😉

Il quesito del premio è: spiega brevemente quando e perché  hai deciso di aprire il tuo blog. Sono blogger da una vita, ma sono passata attraverso altri due blog prima di questo e sono “evoluta” nel tempo. Questa è, per ora, la mia forma definitiva, ma mi riservo il diritto di cambiare ancora 😉

Ora la parte “difficile” perché Katiu ha già consegnato il premio a quattro (cinque con il suo) dei blog che controllo sempre perché ci trovo sempre novità.

Direi che lo passo a…

Strawberry di Una fragola al giorno

Auryn di I diari di Auryn

Reganisso di Chiacchieriamo anche qui?

Ale di L’angolino di Ale

Phoebes de Il tempo di leggere

8 thoughts on “Affidabile al 100%

  1. Complimeti per il premio, e… graaaazie!!! Una bella responsabilità! Ora devo dimostraredi meritare l’aggettivo affidabile, e non tardare come mio solito nel presentare questopremio sul mio blog!

    Grazie ancora!

  2. Pingback: il tempo di leggere » Mensilità: Settembre 2013

Lascia un commento

