Sms

Val si lamenta che non aggiorno il blog. Ha ragione, ma non è che qui ci sia tutta ‘sta movida da raccontare… Poca roba sparsa qua e là.

Oggi tra i mille giri che hanno animato la mattinata, me n’è toccato uno da un Collega per ritirare un atto. Seconda volta che lo vedevo, per il resto ci siamo sentiti per mail. Difendiamo due conviventi che si stanno lasciando e devono regolamentare l’affido dei figli. 

Poco dopo essere uscita dal suo Studio mi arriva il seguente sms: “Permettimi la considerazione: già la disponibilità è una cosa piuttosto rara, poi quando si abbina a un bel sorriso è ancora più gradita! Grazie ancora! F.

Vi anticipo, prima che lo chiediate, che si tratta di un quarantenne che nulla ha a che fare con i vostri figoni del mese, ma… sono femmina, quindi il 10% di me ha gongolato per il complimento ricevuto. Il restante 90% però è in preda all’imbarazzo più totale, soprattutto se penso che il Collega dovrò rivederlo almeno all’udienza. Chiaramente non sono riuscita a formulare una risposta brillante come quelle che tirerebbe fuori la protagonista di un libro e mi sono trincerata dietro un silenzio stampa.

Intanto però stasera farò vedere il messaggio alla mezza mela. Che sia chiaro che un paio di carte da giocarmi ce le ho ancora , stesse in campana!!!😉

6 thoughts on “Sms

  1. ahaha il “stesse in campana” mi piace!
    E comunque i complimenti fanno sempre piacere, peccato che il più delle volte non si sappia cosa rispondere ..

  2. Anche l’avv capo dello studio dove lavora una mia amica ha di queste uscite… non è che sei capitata da queste parti?😉
    ^_^

  3. Pingback: C’era una volta un sms… | Nuvolette Colorate

  4. Pingback: Dialoghi familiari | Nuvolette Colorate

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...