ibooks

Ormai, mio malgrado, sono diventata l’esperta delle sale di attesa degli ospedali. Tra l’altro non so se ci avete fatto caso, ma le panche e le sedie degli ospedali sono stati attentamente studiati per essere scomodi, i modelli che potessero anche solo vagamente ispirare comfort sono stati scartati in partenza.

Comunque alla scomodità, lo scorso sabato si è aggiunto un altro dramma. Mi sono accorta di aver lasciato il libro a casa. PANICO! Perché una volta che hai finito le vite a tutti i giochini che hai sul telefono, che ti metti a fare?!?!

Così mi sono ricordata di ibooks, app finora snobbata che trasforma Iphone e Ipad in ebook reader. L’ho scaricata al volo e poi sono andata sulla posta. Ho trovato tra le vecchie email Innamorarsi a Notting Hill e ho cominciato beatamente a leggere sul mio Iphone🙂

Devo dire che l’effetto è magnifico e si legge benissimo. Certo la batteria va via che è un piacere, ma non si può mica avere tutto dalla vita!😉

8 thoughts on “ibooks

  1. Io invece vivo praticamente col tablet in borsa: ormai prima di uscire è un’abitudine controllare che ci sia lui, il telefono e, solo dopo, il portafoglio … ah benedetta tecnologia!

  2. Io quando so di dover andare da qualche parte dove potrei trovare file code o sale d’attese, metto l’ipad in borsa e sono tranquilla… grande cosa gli ebook e ibooks in questi momenti!😉

  3. come katiu è più probabile che mi scordi cellulare/portafogli/chiavi piuttosto che l’ebook reader.
    mi dispiace che tu abbia passato una giornata di sabato in un luogo così ameno😦
    com’è il libro? è carino?

    • guarda, con queste nonne con i femori rotti non se ne può più😉 da giugno abbiamo passato più week end in ospedali/cliniche che a casa >.<
      Il libro per ora è carino, forse un po' forzata l'ossessione della protagonista per il cinema, ma voglio vedere come evolve!

    • io lo uso solo nei casi “estremi”, quindi non leggo per lunghi periodi, però devo dire che non l’ho trovato fastidioso…

Lascia un commento

