Romanticherie dalla montagna

Episodio n.1 – Mi preparo per la prima escursione: calzoncini e scarpe da trekking. Poi chiedo alla mezza mela: “sono tanto ridicola?” E lui: “no, perché? Stai bene! … Con quei bei polpaccioni da tirolese!” >.<
Episodio n. 2 – Gli scarponi mi davano fastidio sulla caviglia, faccio vedere alla mezza mela dove mi fanno male e chiedo se sia normale. Lui: “vedi la mia caviglia? Alle persone normali qui si assottiglia, ma la tua è bella tozza, quindi credo sia normale”. >.<
Episodio n. 3 – La mezza mela prendendomi un braccio “hai queste belle braccione…” Poi dice che una chiede il divorzio!😉
Ovviamente sono consapevole di aver ripreso i polpacci da calciatore di papà e le braccia da matrona di mamma e la mezza mela, sapendo che sono sensibile sul punto non perde occasione per punzecchiarmi…
Siccome però, a volte, la giustizia divina esiste, durante la passeggiata, mentre era intenta a fotografare stelle alpine, la mezza mela è finita sopra/dentro un formicaio 😳 in 4 secondi aveva le gambe PIENE di formiche. Mi sono seduta e l’ho ammirato imprecare e dimenarsi😀

4 thoughts on “Romanticherie dalla montagna

Lascia un commento

