I maschi sono pazzi!

Come possono dire che noi femmine siamo lunatiche? Sarà che lavoro in uno studio con tre esemplari di bipolari folli…

Stamattina arriva il Collega A. Entra in camera sua con il classico passo di marcia e un millesimo di secondo dopo inizia ad urlare (non è un modo di dire) perché non trova il telecomando del suo condizionatore. Gli urlo, senza nemmeno alzarmi, che lo ha preso il Collega M. (non ancora arrivato a Studio). “Perché??? Perché prende la mia robaaa??? Chi gli ha detto che può entrare in camera mia senza permesso? Ca**o, l’ha rotto! Ha rotto anche il mio telecomando! Così adesso stiamo tutti senza aria condizionata perché lui è un cretino. E NON DEVE ENTRARE NELLA MIA STANZA, NON DEVE TOCCARE LE MIE COSE!!!” Il tutto accompagnato da porte sbattute, pugni alle pareti, urla sempre più alte.

4 secondi dopo arriva M. che si mette a sua volta ad urlare al telefono per un problema che risolverei in 4 secondi netti, senza alzare inutilmente la voce.

Poi A. entra come una furia nella stanza di M. “tu non devi entrare nella mia stanza e prendere le mie cose!!!” M. come niente fosse “oh, A., scusa ma si è rotto il tuo telecomando del condizionatore, si sono rotti tutti, non so perché…” E A., improvvisamente calmissimo, “Guarda, ti faccio vedere, dietro c’è un tasto per resettarlo, se tu fai così, lui riparte…” e poi solite conversazioni da maschi…

O_o io e la segreteria ci siamo guardate sconvolte!

P.S. comunque, cari Colleghi, prendete esempio dai vampiri e fatelo un po’ di sano sesso nel week end che vi fa bene!!!

10 thoughts on “I maschi sono pazzi!

  1. AH!AH!AH!AH!!!😀😀 comunque è un ottimo consiglio anche per i non colleghi: mo’ me lo segno proprio! AH!AH!AH!AH!😀

  2. Io se fossi in te con la collega organizzerei un bel cinema: poltroncine comode, pop corn e mi gusterei lo spettacolo…

    Comunque anche tu vedo che sei messa male, ma proprio male male
    quasi quasi mi sento in colpa😉

    • e dici così perché non conosci ancora il mio prossimo post…😉
      Comunque ho deciso che dopo il 4 mi prendo una pausa, sennò finisco rincretinita per davvero!!!

Lascia un commento

