Quasi tenebra – La confraternita del pugnale nero 02

Più riguardo a Quasi tenebra

Secondo libro letto di slancio. Rispetto al primo riesce ad essere ancora più coinvolgente. I personaggi cominciano a delinearsi con maggiori dettagli e la storia inizia a svilupparsi su più livelli. Si legge che è una bellezza, martedì sono dovuta andare ad un convegno  ed un terzo del libro è andato via in due ore abbondanti. E’ di quelli che ti tengono sveglio fino a tardi ed è sempre una goduria quando trovi libri così.

Stavolta si parla di Rhage e Mary… ma c’è anche molto di più.

Tentando di raccontare il libro alla mezza mela: “e poi c’è Rhage, che però ha la bestia con cui deve convivere…
La mezza mela guardando Luna: “la bestia con cui convivere ce l’ho pure io!
Scemo!!! … però potresti farti fare un tatuaggio di Luna sulla schiena, sarebbe bellissimo!!!
Tu sei pazza!”🙂

Spoiler: eviterò commenti sul dialogo finale tra la Vergine Scriba e Mary… ma com’è che gira che ti rigira si finisce sempre a parlare di gravidanze e compagnia bella?!??? (considerate che sono reduce da settimane in cui nonna non mi ha parlato d’altro, sono un po’ provata!!!) 

6 thoughts on “Quasi tenebra – La confraternita del pugnale nero 02

  1. Rhage è il mio secondo preferito. Il primo è Z che è il protagonista del terzo😀
    Lo adoro quando fa il buffone
    Coso, se provo a parlargli della serie, mi guarda malissimo😀
    quello della gravidanza è un elemento ricorrente mi dispiace😦

    • Mi aspetto grandi cose da Z🙂 ma ora leggo al volo il libro per la sfida prima di cominciare il terzo.
      La gravidanza è argomento ricorrente OVUNQUE, solo che certi giorni va giù meglio di altri… soprattutto perché l’adozione al momento è imbrigliata nelle fantastiche maglie della burocrazia e questa perdita di tempo mi fa girare da matti!!! Passerà…

      • Abbraccio forte forte
        io ci sono giorni in cui non vorrei neanche vedere gli amici che hanno già figli, che ci vogliamo fare? sicuramente è colpa dell’ormone impazzito😉

        • Per fortuna poi si riesce a far rientrare anche l’ormone impazzito e si continua a vivere😉
          Ricambio volentieri l’abbraccio forte forte!

Lascia un commento

