Crazy acqua gym

MagicamenteMe mi ha chiesto aggiornamenti sulla festa in piscina ed eccomi qui a renderli pubblici. La festa è stato un successone: tantissime adesioni e tantissima voglia di divertirsi.

Si trattava di un’iniziativa di fine anno (giugno e luglio ci trasferiamo in una piscina all’aperto) aperta a tutti i corsi di acqua gym, quindi anche a quello della mattina frequentato per lo più da signore “di una certa età”. Sono proprio loro le più sorprendenti. Dell’età delle mie nonne, si sono presentate con cerchietti, maschere, trucchi delle rispettive nipoti. Pronte a mettersi in gioco con naturalezza e a divertirsi (molto più di alcune mie coetanee che sono venute ma non hanno fatto nemmeno lo sforzo di disegnarsi un naso finto e due baffi con la matita).

Noi (vado con le colleghe di Studio) siamo andate al gran completo, ci siamo fotografate, abbiamo ballato, cantato e ci siamo divertite 🙂

Finita la lezione speciale, la cena prevedeva un buffet in cui ognuna portava qualcosa. In una competizione non ufficiale, in cui però è forte il desiderio di fare bella figura, il risultato è l’eccellenza delle varie cucine, ovvero una mangiata pazzesca!!! 🙂

4 thoughts on “Crazy acqua gym

    • io ho fatto una cosa molto semplice in realtà (ho fatto tardi la sera prima e non potevo ripassare per casa a recuperarla, quindi è dovuta venire con me). Torta salata con impasto fatto da me ripiena di un mix di verdure di campo. Devo dire che è finita tutta 🙂

Rispondi

