Toccata e fuga nel Cilento

Mercoledì mi arriva l’sms di una carissima amica ex compagna di università che vive nel Cilento “che avete da fare questo week end? venite?”. Trenitalia faceva sulle frecce rosse l’offerta 2×1. Momento di panico organizzativo, ma poi decidiamo di andare (partenza sabato mattina, ritorno domenica pomeriggio). Il risultato è stato un piacevolissimo week end di chiacchiere (tante!!!), visite in posti che non conoscevamo, mangiate pazzesche. Ora contiamo di tornare ma con un po’ di calma in più, magari per farci anche una bella giornata al mare🙂

P.S. non abbiamo portato la macchinetta e ho il bb a mezzo servizio quindi le foto non sono nostre (anche se qualcuna con il bb l’ho fatta), le ho reperite in rete

3 thoughts on “Toccata e fuga nel Cilento

  1. ma soprattutto il piede sul tombino?😉

    Noi invece questo fine settimana andiamo a Torino al Salone del Libro. Coso ha già detto che mi sequestra il bancomat😦

    • preleva prima e porta solo contanti😉 Devo organizzare prima o poi anche io un week end lungo a Torino in occasione del Salone del Libro, ma ogni anno la mezza mela quel week end non può… che sia una scusa???

      questa volta niente piede sul tombino, ma conto di recuperare al prossimo giro!

Lascia un commento

