Art Attack

Domani sera in piscina ci sarà una lezione speciale e poi una cena tutti insieme. La lezione prevede l’obbligo di mascherare il viso e il tema è Animali.

Possiedo un magnifico cerchietto natalizio con le corna di renna, quindi pensavo di usare quello e un po’ di trucco, ma nonostante abbia rivoltato gli stanzini di casa non c’è stato modo di ricordarmi dove ho messo le corna. Nella ricerca ho però rinvenuto delle vecchie orecchie con le ventose che per un periodo portavo sul casco dello scooter (andavano di moda…). Ho preso le mie orecchie da tigre, una vecchia cuffia, ago e filo e… voilà! Baffi e naso disegnati con la matita e sarò una tigre perfetta! Inutile chiedere: non esiste al mondo che io diffonda foto mie in quello stato!😉

(Luna è molto offesa perché non metto orecchie da coniglio… ma provateci voi a trovare delle maschere a buon mercato il 9 di maggio!)

artattack

6 thoughts on “Art Attack

    • già con la cuffia una è quello che è, con le orecchie cucite sopra quando la mezza mela mi ha vista ho temuto che si sentisse male dal gran ridere… per fortuna saremo più o meno tutte nelle stesse condizioni😉

Lascia un commento

