Fioretto

Ho passato un primo maggio d’inferno perché temevo di aver fatto un errore irrimediabile a lavoro (benvenuti nel fantastico mondo da incubo di un avvocato sottopagato!).

Pare che io sia salva (dico pare perché è nel momento in cui ti rilassi che arriva la mazzata che ti uccide).

Per due settimane non aprirò facebook a Studio e per un mese non potrò fare nemmeno una partita ai giochini che tanto mi tengono compagnia nelle noiosissime chiamate di certi clienti. Chiamatelo fioretto, chiamatela follia, chiamatelo senso di colpa,… fate voi!😉

7 thoughts on “Fioretto

    • 😦 già… per quanto certe toppe le fai pure se stai con cento occhi… e, in questo fantastico lavoro, scopri oggi possibili errori fatti in realtà anni prima… eh… vabbè, un po’ di astinenza male non mi farà😉

        • in realtà facebook e whatsapp sono solo la ciliegina sulla torta, il segreto sarebbe poter lavorare in pace ad una singola pratica per volta, analizzandola a fondo, invece ti trovi a farne 4 insieme, fare anche lavori che non ti competono e perdi colpi come è umanamente logico. Però sbagliare non mi piace, quindi mi autopunisco😉

  1. Pingback: Follia | Nuvolette Colorate

Lascia un commento

