Ponte ponente ponte pì

Avevo un impegno familiare questa mattina e così per non sbattermi in macchina tutto il giorno, ho deciso di fare ponte.

Mi sono alzata presto e ho pulito casa (che ha fatto ponte pure la signora che ci aiuta, sigh!), impegno familiare, spesa.

Spesa a posto, pranzo velocissimo che odio mangiare da sola. Dopo di che ho preparato una cosa strana per cena, fatto la crostata, grigliato le melanzane, pulito (!) e cotto gli agretti. Lavato il bagno in mansarda che stamattina non avevo fatto in tempo e poi, non paga, ho pensato bene di pulire bene a fondo tutte le porte (7!), con tanto di scaletta per passare sopra…

Se mi fossi sbattuta in giro in macchina, davvero mi sarei stancata più di così?

P.S. purtroppo ho la sindrome di quelle che a casa non ci stanno mai e allora per una volta che ci sto… mi faccio questo… e quello… e mi pulisco questo e… uh, questo quant’è che lo devo fare…O_o

4 thoughts on “Ponte ponente ponte pì

  1. Anche io ponte ieri, e ho passato mezza mattinata a STIRARE!!!
    Il bagno lo pulisco domani😀 tutto insieme ho paura che faccia male

Lascia un commento

