Terza verifica

Ma che ve lo dico a fare?! …ovviamente promossa! Tze!😉

Per la prima volta la verifica è stata di gruppo (eravamo in tre) e mi sono anche sorpresa della mia spavalderia😛

Il Prof più lo conosco, più mi sembra strano. Totalmente privo di humor (ma in Inghilterra non è compreso nel pacchetto?), spesso dice cose e fa domande che capisce solo lui e non perché le fa in inglese! Nelle precedenti verifiche ho creduto di essere io a non capire, a mancare di empatia, ma vista oggi la faccia smarrita quanto la mia degli altri due, mi sa che lo strano è proprio lui! 

Temo che non ci sarà tempo per una quarta verifica😦 il corso finirà a metà maggio e se da una parte mi libererei dell’ennesimo impegno, dall’altra mi dispiace un sacco…

Inutile che vi dica che sono già a caccia su Groupon😉

6 thoughts on “Terza verifica

  1. Maremma non avevo visto questo post: CONGRATULESCIONS AL CUBO!!!!😀
    Cerca di non far “raffreddare” il tuo Inglese: ascolta i messaggi preregistrati nei centralini in Inglese, vediti ogni tanto un film in DVD in Inglese coi sottotitoli, se hai amiche o conoscenti madrelingua sfruttali… Carpisci il diem Inglesemque!! ;-p

Lascia un commento

