Donne e motori – aggiornamenti

Solo per dirvi che grazie al cielo la mia adorata Micra mi ha portata sana e salva fino all’officina, anche se è stato il tragitto più faticoso della mia vita. Fossi tornata a piedi, mi sarei stancata meno! 

Giusto per specificare che nessuno dei 4 uomini ha azzeccato la diagnosi. Incredibilmente quella che ci è andata più vicina sono stata io che, in vena di malignità, ho detto “sarà stato mio suocero che si è messo a chiacchierare con il meccanico e si sono scordati di riattaccarmi qualcosa…“. In realtà l’hanno riattaccata male.

Visto??? Anche le donne ci capiscono di motori!!! 

2 thoughts on “Donne e motori – aggiornamenti

  1. A me fortunatamente non è ancora capitato nulla del genere.
    L’unica volta è stato quando l’ho portata dal solito meccanico a fare il tagliando, e il giorno dopo esco dal lavoro, parcheggio e non parte più. Mi son detta come te “avran attaccato male qualcosa” ed infatti era una filo della batteria non tirato coi bulloni ..🙂

Lascia un commento

