Donne e motori

La mia adorata Micra sta facendo i capricci da un paio di giorni. Ritirata ieri dal meccanico, oggi segnalava un altro problema.

Dicono che le donne di motori non ci capiscono nulla, nel mio caso è vero. Io però ho esposto con le stesse parole il problema riscontrato a 4 uomini (la mezza mela, mio papà, mio suocero e il Collega di Studio patito di motori) ed ho avuto, senza che l’abbiano vista, 4 diverse diagnosi, tutte espresse con una certa autorevolezza.

Allora è così che fanno i maschi?! Tirano a caso dicendo parti del motore più o meno importanti, ma fingono una sicurezza inattaccabile. 

L’unica cosa su cui hanno concordato tutti e 4 è stata: “tranquilla che se vai piano fino a casa ci arrivi”. Ecco, questo mi spaventa un po’!

4 thoughts on “Donne e motori

Lascia un commento

