Natale con i tuoi…

Quel magnifico momento in cui sei a tavola con tua madre e tua sorella e si parla di Pasqua e dei vari progetti che il cattivo tempo ha fatto naufragare e ad un certo punto senti tua madre che dice a tua sorella: “vabbè, sai che facciamo? andiamo tutti da Nuvolette!” … e realizzi che la Nuvolette di cui parlano sei proprio tu!O_o e in 15 secondi scarsi ti ritrovi con 10 persone a pranzo (suoceri compresi).

Fortuna che cucinare non mi spaventa, fortuna che la mezza mela è votata alla santità, fortuna che abbiamo già deciso il menù.

Poi il giorno dopo è il compleanno di tua sorella che invita tutti a casa da lei, ma casa è nuova, ci sta solo da due giorni, non è attrezzata, così ognuno porta qualcosa e vinci anche la preparazione di una torta di compleanno.

No, vabbé, io l’anno prossimo a Pasqua lavoro, sappiatelo!!!😉

4 thoughts on “Natale con i tuoi…

  1. Povera!
    Io invece come tutti gli anni ho evitato il pranzo coi miei e mi sono rifugiata a casa del moroso .. peccato che domenica si siano auto-invitati i suoi genitori e che lunedì ci tocchi andare a casa del moroso della sorella “perchè fa brutto non andarci” han detto i suoi ..

    • Per carità, alla fine sono felice, è che per un attimo il pensiero di una Pasqua di ozio casalingo mi aveva sfiorata e tutto sommato non mi sarebbe dispiaciuto… ma è sfumato in un lampo!😉

    • Infatti alla fine sono contenta, è lo svolgimento dei fatti che mi ha lasciata perplessa😉 e il fatto di aver salvato con il mio “invito” mamma da un sicuro pranzo con la sua di suocera (cosa che non augureresti al tuo peggior nemico!), mi fa sentire ancora più buona!
      Nonna non viene perché è stata incastrata a pranzo da mio zio e dalla sua “amata” nuora. Mi dispiace per lei, ma è giusto che stia anche con i miei cugini ogni tanto… e con i suoi racconti del pranzo potrò scrivere di sicuro almeno un post!😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...