Oggi non è giornata

Quest’anno a Natale i biglietti per il teatro sono stati il regalo più gettonato. Da tempo la mezza mela voleva vedere dal vivo Maurizio Battista, comico romano, così ho deciso di regalargli i biglietti per il nuovo spettacolo al Teatro Sistina.

Quando l’ho detto ai miei ho notato che tutto sommato anche loro sembravano attratti e così con mia sorella abbiamo deciso di prendere i biglietti come regalo anche per loro.

Potevo poi lasciare mia sorella e la sua metà a casa? Biglietti anche per loro! Sabato sera, quindi, serata familiare con teatro e “sorchetta” per finire (è una specie di cornetto caldo con panna e cioccolato che deve il suo nome un po’ greve alla forma particolare che ricorda una certa parte dell’anatomia femminile…).

Lo spettacolo è davvero carino. Abbiamo riso ininterrottamente per tre ore e la sua comicità semplice, genuina e spontanea ha riempito il teatro di sonore risate per tutto il tempo. Non è troppo il mio genere, ma devo dire che alla fine mi sono divertita molto anche io!

C’è un piccolo spettacolo nello spettacolo tenuto da Monsieur David, mimo francese, che mi è piaciuto un sacco!!! Tanto per farvi un’idea, vi lascio un video (anche se non è questo il pezzo che ha fatto).

3 thoughts on “Oggi non è giornata

  1. ho visto un suo spettacolo in tv e anche se non sono romana de roma mi ha fatto morire dalle risate
    i comici romani hanno un qualcosa di più, di diverso dagli altri, forse sarà il fatto che a roma lo sfottò è pane quotidiano

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...