Come inciampare sul principe azzurro

Più riguardo a Come inciampare sul principe azzurro

Come inciampare sul principe azzurro è un chick-lit davvero rilassante, si legge in una giornata la protagonista non è così terribile come quelle della kinsella ;-)” così MagicamenteMe mi ha presentato questo ebook di Anna Premoli. Io non ho saputo resistere e l’ho letto subito.

Ovviamente Moma aveva ragiona da vendere. La Premoli ha uno stile scorrevole, diretto e immediato. La trama è un po’ prevedibile (ma i chick lit che non lo siano, secondo me, si contano sulle dita di una mano), ma funziona e ti tiene incollata. Maddison è una protagonista che mi piace, non la classica sfigata, insicura, combina guai, ma solo una ragazza normale alle prese con una vita normale (le parti in cui manifesta il suo odio per il lavoro le ho adorate!).

Primo incontro con l’autrice che mi ha lasciata molto soddisfatta e con la voglia di approfondire la conoscenza.

2 thoughts on “Come inciampare sul principe azzurro

  1. Io sto leggendo Ti prego lasciati odiare sempre della Premoli. Qui la protagonista invece è bella grintosa, è un’avvocata fiscalista super intelligente
    mi piaccino questo tipo di chick lit, però da quando ho letto Romanzo Rosa della Bertola li leggo con molta più ironia

    • La Bertola è un genio di donna!!!😉
      Anche io apprezzo questo tipo di chick lit, questo l’ho trovato fresco e giovane, mi ha proprio soddisfatta🙂

Lascia un commento

