Learning english

A tre giorni dalla scadenza del coupon mi sono decisa ed ho attivato il corso di inglese che avevo comprato a luglio. Onestamente? Il primo (e anche il secondo) pensiero è “certo che mi ci mancava pure il corso d’inglese“, perché sono il tipo che le cose o le fa sul serio o non le fa proprio e quindi sono già qui che provo ad incastrare tutto con grande perizia e un po’ di fatica.
Di fondo, però, sono fomentatissima 🙂 era tanto che volevo fare un corso e ogni volta c’era qualcosa di più urgente o importante da fare e ora, invece, sono finalmente in ballo e mi voglio impegnare 🙂

Ho già scaricato i compiti da fare nel week end… la secchiona che è in me si sta risvegliando alla grande!!! 😉

One thought on “Learning english

Rispondi

