Hop e Il gatto con gli stivali

Continua il recupero dei film di animazione che ci siamo persi strada facendo.

Hop ha un clima deliziosamente pasquale. Non so come si chiami questo genere di film, ma è un mix tra personaggi reali e personaggi di animazione (esiste una definizione specifica?). Se vi piacciono i conigli, non potete perdervelo, perché C.P. ha un codino vaporoso che è quasi meglio di quello di Luna! E’ una commedia dolce e avvolgente, di quelle per la famiglia, con una colonna sonora niente male. Io ero molto soddisfatta a visione terminata (la mezza mela meno, ma solo perché è un brontolone pessimista!).

Il gatto con gli stivali, invece, non mi ha detto granché. Solita maestria tecnica, ma è la storia che manca e che non ha nulla di memorabile.

One thought on “Hop e Il gatto con gli stivali

  1. io il gatto con gli stivali l’ho sentito mentre stavo leggendo il libro dello scrittore di viaggi, ma non mi è comunque sembrato niente di che

Lascia un commento

