Ma dove ho la testa?

Entro come al solito di corsa da NaturaSì. Sono in ritardo, ho a tracolla la mia borsa che è nota per pesare almeno 15kg (sì, ci porto i sampietrini, e allora?!?), il casco al braccio che il bauletto è stracolmo. Uh, c’è il “mio” latte in offerta, ne prendo almeno 3, poi prendo un latte di riso e cocco e corro alla cassa.

Metto tutto su, do la tesserina alla cassiera, metto via il portafogli. “le serve una busta?” “No, grazie, ora faccio una caccia al tesoro e la tiro fuori dalla borsa” (faccio anche la splendida…). Rovisto, rovisto, rovisto… la trovo!!! Metto tutto dentro e faccio per fiondarmi all’uscita dicendo “buona giornata“… quando sento la cassiera che mi fa “veramente mi deve pagare!” … … … Vergognaaaaa!!! E la tipa super snob in fila dietro di me “perché non la regalate la spesa?!” (fai pure la simpatica, ma poi non ti chiedere chi ti ha rigato la macchina!)

Ho chiesto scusa dalle 500 alle 600 volte, sono diventata viola e me ne sono andata a testa bassa. Io ho bisogno di una cura di fosforo!!!

6 thoughts on “Ma dove ho la testa?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...