Vi presento la mezza mela

Ho preso spunto da questo post di Fragola e ho deciso di presentarvi la mezza mela attraverso le sue risposte ad un breve test su di me.

1)Dove ci siamo conosciuti?
In uno dei posti più brutti del mondo: a scuola
2)Dove siamo andati al primo appuntamento?
be’, primo appuntamento ufficiale che si possa chiamare tale: al Gallo Rosso per il primo mesiversario poi gelato da Mondi
3)Qual è stata la tua prima impressione di me?
che eri carina… ^_^
4)Quando hai incontrato la mia famiglia?
sempre ufficialmente: in occasione di una partita dell’Italia dei mondiali insieme a qualcun altro della classe (Giulia…)
5)Ho qualche strana ossessione?
vere e proprie ossessioni direi di no
6)Da quanto tempo stiamo insieme?
dal 27 aprile del 1998, fai tu…
7)Abbiamo una tradizione?
oltre la sfiga? i 27…
8)Qual è stato il nostro primo viaggio in macchina?
Mmmh… Sansepolcro?
9)Qual è stata la prima cosa che hai notato di me?
il sorriso
10)Qual è il mio ristorante preferito?
ar Gallinaro… o la foresta?
11)Su quali argomenti litighiamo di più?
sul fatto che io odio il mio lavoro e mi lamento del poco tempo libero e vorrei spendere molti più soldi inutilmente di quanto faccio anche se potrei e vorrei visitare tutto il mondo e vorrei che prendessi almeno 3 giorni di ferie a settimana e vorrei andare a cavallo 2 volte a settimana e il resto in piscina e in giro in bici preparando tutti i giorni insieme pranzo e cena…
12)Chi porta i pantaloni nella nostra relazione?
Lulli (N.d.R. Luna)
13)Se sto guardando la televisione,che cosa sto guardando?
il telegiornale!!! (che palle…)
14)C’è un cibo che non mi  piace?
Mm… rido… gwahahahaha
15)Che cosa ordino da bere quando mangio fuori?
una volta la coca cola alla spina che poi era pepsi, adesso acqua e poi in particolare di recente acqua frizzante…
16)Che numero ho di scarpe?
non l’ho mai capito, giuro! Diciamo che se ti piace la scarpa dal 37 al 39 compresi va bene…
17)Qual è il mio sandwich preferito?
non ti piacciono i sandwich, però con la fesa di tacchino qualcosina mangi…
18)Che talento ho?
mi fai tornare il buonumore. sempre. Etteparepoco?
19)Che cosa mangerei tutti i giorni se potessi?
CIOC-CO-LA-TA (in tutte le sue forme)
20)Quali sono i miei cereali preferiti?
boh… che razza di domanda è? quelli buoni!
21)Qual è la mia musica preferita?
sostanzialmente quella “pelosa”…
22)Qual è la mia squadra preferita?
Lazio (N.d.R. manco morta!!!)
23)Di che colore sono i miei occhi?
fondenti
24)Chi sono i miei migliori amici?
Eeeeeee, sono tanti…
25)C’è qualcosa che io faccio che tu vorresti che io non facessi?
essere triste
26)Da dove vengo?
ma soprattutto… dove stai andando?
27)Che torta mi prepareresti per il mio compleanno?
millefoglie crema chantilly e frutti di bosco
28)Pratico qualche sport?
leggi
29)Che cosa potrei fare per ore?
leggi (che palle)
30)Se potessi vivere ovunque, dove andrei?
cambieresti posto ogni settimana. Mi trovi a Bora Bora…

8 thoughts on “Vi presento la mezza mela

  1. Ma che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    Coi comunque vi battiamo, stiamo insieme dal ’97 ^__^
    Penso che alla domanda “cosa mangerei tutti i giorni” Coso risponderebbe Minestrone.
    Peccato che non abbia tempo ora di fare questo Meme😦

    • hai ragione: a Roma alcuni indicano la cultura di sinistra come “pelosa”. Ovviamente il termine è dispregiativo. Quindi è “pelosa” la musica di sinistra un po’ impegnata…

  2. Non sapevo l’avessi fatto anche tu!!! Lui mi pare proprio un tipo simpatico…e siete carinissimi! ^^
    Oltre ad essere tutte le lettrici per ore, la cosa che mi fa ridere è che in quasi tutti i questionari che ho letto è evidente che siamo anche tutte mooolto “sportive”!😀

    • ma che poi non è vero! Faccio acqua gym 3 volte a settimana, ma secondo la mezza mela non è sport. Se capita di andare in bici o passeggiare non mi tiro mai indietro. Secondo lui però sono pigra perché mi rifiuto di fare giri in bici con il 100% di pendenza o sotto il diluvio…

Lascia un commento

