Cavoletti panati

No, non è una nuova forma di imprecazione che ho inventato quando mi è caduto il blush per terra (lì sono andata giù decisamente più pesante), ma la nuova ricetta che ho sperimentato ieri sera a base di cavoletti (o cavolini) di Bruxelless.

Diciamoci la verità, non è che siano tra le 5 cose da mangiare più buone di sempre, ma per cambiare mi sono lanciata nella sperimentazione adattando questa ricetta di Cucina naturale.

Davvero interessante la panatura con le nocciole e il gusto è niente male: li ho mangiati persino io!😉

3 thoughts on “Cavoletti panati

    • Ebbene sì: “Il cavolino di Bruxelles, contiene vitamina A, C e B6, potassio, ferro, magnesio e fosforo e, come tutti i cavoli, membri della famiglia delle Crocifere, aiuta a combattere il cancro”
      Giallozafferano docet

Lascia un commento

