Pensieri sparsi

4 anni fa di questi tempi stavo facendo l’orale dell’esame di stato. Ripenso al lungo avanti e indietro in corridoio aspettando il mio turno, ai progetti per il futuro confidati ad un amico.

Dopo 4 anni prendere atto che la vita ha deciso di impedirmi di realizzare uno dei miei sogni più grandi e che non c’è determinazione, né forza di volontà che tenga, è peggio che ingoiare palle chiodate.

In giorni così nemmeno il gioco della felicità di Pollyanna può aiutare.

P.S. portare pazienza, è il primo giorno di ciclo. Da domani torno ad essere ottimista! 

6 thoughts on “Pensieri sparsi

  1. Mi era arriva la mail di avviso che avevi pubblicato qualcosa e così belbello allegro e spensierato apro il tuo post e…hai presente quei telefilm tipo Scrubs o Ally McBeal quando c’è la musichetta e d’un tratto si sente la puntina del giradischi “gracchiare” sul disco e la musica s’interrompe di botto ? UGUALE!!!😦
    Ma senti qua…



    hai sentito TUUUUUTTA l’energia positiva di affetto dei tuoi amici che ti sta sommergendo per farti sentire la loro vicinanza ? ^^
    come no?!? oO
    Vabbè: sappi che di questa energia ce n’è tanta e TUUUUUTTA per te!!!!!!!!!!
    Un abbraccione grosso grosso, ma grossissimo!!!
    xoxoxo

  2. Noooooooooo!!!!!
    Ok, non so di preciso di stai parlando, perchè io penso ad una cosa ma potrebbe anche non essere.
    In ogni caso…mi dispiace un sacco!
    Un abbraccione!

  3. Mi dispiace molto😦
    diciamo che c’è sempre speranza nel prossimo mese?
    Mia cugina, quasi quattro anni fa, dopo tanti tentativi aveva iniziato tutta la trafila per l’inseminazione in spagna, due giorni prima della partenza ha scoperto che non c’era più bisogno di fare la valigia, per cui non disperare…

Lascia un commento

