Like a dream

Stamattina, intontita dal sonno, ho aperto un occhio e ho notato un po’ di luce nella stanza. 

Mi sono detta “mmmh, è sabato o domenica oggi? … oh, NOOOO!!! E’ martedì😦 e ho anche udienza… vabbè, tra un po’ suonerà la sveglia, uff!!!” e senza nemmeno degnarmi di guardare che ore fossero, mi sono rimessa a dormire.

Mi ha svegliato uno scossone della mezza mela che mi ha dato così il buongiorno “abbiamo dimenticato di mettere la sveglia, è tardissimo!!!” (quando siamo scesi dal letto lui sarebbe già dovuto essere a lavoro da 10 minuti…)

ca@@o che risveglio difficile… e fuori ovviamente mi attendeva il diluvio…😐

Lascia un commento

