Il mio primo acquisto su Groupon!

Corso intensivo di inglese per 4 mesi con frequenza libera, percorso individuale e personalizzato, lezioni e conversazioni illimitate e insegnanti madrelingua a 39 EUR invece di 475 in zona Prati.

Da tempo immemore volevo seguire un corso d’inglese per rispolverare il mio. I costi però erano davvero proibitivi e quei pochi che ho trovato a prezzi accessibili erano in orari assurdi o in zone della città inaccessibili.

Poi ho parlato con un’amica che sta seguendo un corso comprato su Groupon e mi sono detta “perché no?”. Detto, fatto! A settembre attivo il buono e mi metto sui libri🙂

7 thoughts on “Il mio primo acquisto su Groupon!

    • 🙂 me lo accennava ieri Val! Non so però se ci incontreremo al corso (il mio inglese fa acqua da tutte le parti!), ma possiamo sempre organizzarci per vederci comunque!😉

  1. Pingback: Learning english | Nuvolette Colorate

Lascia un commento

